Staranzano, corsi di teatro con Luca Ferri e Claudia Contin Arlecchino

 

Nei mesi di febbraio e marzo si terranno a Staranzano due corsi di teatro aperti a tutti che avranno come docenti Luca Ferri e Claudia Contin.

Luca Ferri, attore e regista di Anà-Thema Teatro, e Claudia Contin Arlecchino, attrice, autrice, artista e prima donna che ha reinterpretato la figura di Arlecchino, condurranno due distinti corsi di teatro a Staranzano (Go), nell’ambito della manifestazione “TeatrAbilità – PerCorsi di avvicinamento al teatro”, organizzata dalla locale Compagnia Teatrale Lucio Corbatto.

Luca Ferri terrà un breve corso di dizione e recitazione in quattro serate, giovedì 15 e 29 febbraio, giovedì 7 e 14 marzo, in cui verranno trattati i primi rudimenti per poter affrontare disinvoltamente l’interpretazione di una parte su di un palcoscenico.

Claudia Contin Arlecchino, assieme a Luca Fantinutti, tratterà invece di Commedia dell’Arte, in un workshop che avrà luogo sabato 23 e domenica 24 marzo, offrendo una rara opportunità di sperimentare l’unicità della più tipica tradizione teatrale italiana.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si può consultare il sito internet della Compagnia Corbatto www.compagniateatralecorbatto.it o scrivere all’indirizzo compagniacorbatto@gmail.com

Torna in alto