Anche il n° 5 de Il Monfalconese è andato alla stampa e la prossima settimana sarà pronto per la distribuzione.
È un numero che ci dà molta soddisfazione: nuovi autori, argomenti attuali, una dinamicità dei nostri lettori che desiderano contribuire raccontando spaccati della nostra città che troppe volte (ormai) ci passano davanti agli occhi senza destare sorpresa… insomma Il Monfalconese, grazie a tutti voi, racconta sempre di più e sempre meglio la nostra vita. Era lo scopo che siamo dati fin dall’inizio. Grazie!
Come non ringraziare poi tutte le persone che collaborano, impaginano, distribuiscono e… contribuiscono economicamente per la sopravvivenza della nostra testata.
Beh, senza di voi non esisterebbe Il Monfalconese e quindi, pur nel nostro piccolissimo, non esisterebbe una voce alternativa all’informazione locale.
Da poco è online anche il nostro sito, inclusi i pdf del giornale e con una pagina di brevi news che vorremmo aggiornare quotidianamente. Anche questo spazio è di tutti: scrivete alla Redazione, saremo contenti di leggervi e di pubblicare… Perché crediamo che informare sia utile e che partecipare sia necessario!
A presto,
La Redazione